Tecnologia
Carattere

Facebook compra Instagram per un miliardo di dollari. L'annuncio è arrivato dal fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, a pochi giorni dall'uscita anche per cellulari Android della diffusissima app di photo-sharing. Zuckerberg ha spiegato i dettagli dell'operazione sulla sua pagina Facebook. "Per anni ci siamo concentrati sulla costruzione della miglior esperienza da offrirvi nella condivisione delle immagini con i vostri amici e parenti. Ora potremo lavorare ancor più strettamente con il team Instagram per offrirvi anche la migliore esperienza nel condividere bellissime foto scattate col cellulare con persone in base ai vostri interessi".

L'ad di Facebook sottolinea però che Instagram resterà indipendente "Milioni di persone in tutto il mondo amano la app di Instagram e il marchio ad essa associato, il nostro obiettivo è di aiutare quella app e quel marchio ad arrivare ad ancora più persone".(adnkronos)

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Mobile Roma - Milano 168 x 150

Generici Statici Image Banner 234 x 90

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.