EDITORIALI
Carattere

(Antonio Gaudiano) - La presa di coscienza sui temi ambientali cui si sta assistendo negli ultimi giorni fa ben sperare. Che fino ad oggi parecchi abbiano fatto finta di nulla o, peggio ancora, abbiano girato altrove il loro sguardo, non significa che da ora in poi le cose non possano cambiare. Anzi è buona cosa, direi cosa indispensabile, che ognuno di noi si faccia promotore, coinvolga anche altri su questi temi che ci toccano da vicino.

Bisogna fare rete. Non avendo giornali e/o televisioni di respiro nazionale che possano dare voce alle legittime istanze che vengono da noi cittadini di questa parte d’Italia, dobbiamo imparare a ‘fare rete’, utilizzando proprio i social network, i blog, i giornali on-line, per amplificare la nostra voce.

Primapaginaitaliana.it  inizierà da oggi un’altra battaglia, aprirà un altro fronte della battaglia ambientale. Vi faremo sapere a breve.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.