Motori news
Carattere

 

Cecina Mare (LI) -  Giunto alla 16^ edizione, questo rinomato Raduno è organizzato dal Club Volkswagen Italia, club ufficialmente riconosciuto da Volkswagen Group Italia e federato alla A.A.V.S. ( Associazione Amatori Veicoli Storici federata F.I.V.A www.aavs.it ) con il patrocinio del Comune di Cecina con la disponibilità del Sindaco Benedetti, insieme al Presidente dell’Associazione Albergatori, Targa Cecina, ed i Patron Storici della Manifestazione, Salvatore Sangiorgi e Marzio Cavazzuti . Il Maggiolino Show da oltre vent'anni richiama centinaia e centinaia di appassionati del Marchio provenienti dall'Italia e dall'Estero, per vivere una "tre" giorni sul bellissimo litorale toscano.


Un evento ricco di intrattenimenti, un programma sempre più vasto che nei tempi ha compreso : concorsi, cene, spettacoli pirotecnici sul mare, sfilate di moda, sorvoli aerei acrobatici, grandi mostre scambio, musica dal vivo, balletti e coreografie, cruising tra colline e spiagge e ricchissime premiazioni.

Un Raduno internazionale al quale non si può mancare e che testimonia il grande legame che esiste tra il "Popolo Volkswagen" e l'amore per i Raduni storici, e per il turismo nel nostro bel paese ed in particolare in Toscana, terra ospitale e carica di storia, cultura e attrattive. Da questa edizione, il Maggiolino Show sarà aperto ai Maggiolini di tutte le epoche compreso il Maggiolino del 21° secolo recentemente lanciato al pubblico. 

Per informazioni ed iscrizioni è possibile scrivere a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. consultare il sito www.maggiolinoshowcecina.it o telefonare al 335.61.50.500 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.