Warning: strpos(): Empty needle in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/templates/ja_teline_v/html/layouts/joomla/content/item/default.php on line 34

Mondo
Carattere

Cade il teorema accusatorio di Madrid contro i leader catalani: il tribunale tedesco dello Schleswig Holstein ha respinto l'accusa chiave di 'ribellione' contenuta nella richiesta di estradizione contro Carles Puigdemont e lo ha rimesso in libertà provvisoria fino al termine della procedura. Puigdemont può ancora essere estradato a Madrid, ma solo per il secondo reato, minore, che gli è stato contestato, quello di presunta 'malversazione di fondi pubblici' per il finanziamento del referendum di indipendenza del 1 ottobre. I giudici tedeschi hanno dichiarato 'ammissibile' questa parte della richiesta di estradizione. Decideranno nelle prossime settimane se accettarla.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Mobile Roma - Milano 168 x 150

Generici Statici Image Banner 234 x 90

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.