Musica-eventi
Carattere
BOLOGNA - "Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l'esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto. Si rende necessario, quindi, riposo assoluto per almeno (60) sessanta giorni dalla data odierna e terapia medica appropriata, s.c.", recita il bollettino stilato dall'equipe composta dal medico curante di Vasco, dott. Giovanni Gatti, dal prof. Dott. Mario Mastrorilli, chirurgo generale-toracico, dal prof. Dottor
Giuseppe Monetti, specialista radiologo, dal dott. francesco Bassi, specialista radiologo e dal dott. Paolo Guelfi, anestesista rianimatore, cardiologo e direttore sanitario della clinica Villalba di Bologna.
 
E, dunque, saltano tutti i concerti già fissati. Vasco che questa mattina si è recato in clinica per ulteriori accertamenti non potrà ripresentarsi al suo pubblico prima della metà di ottobre. Su Facebook Vasco dichiara “Considero chiusa una strabiliante carriera da rockstar dopo 30 anni di straordinaria attività”
 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.