Musica-eventi
Carattere

MIRKO MIRO

e DAVIDE NAPOLEONE «Il mio urlo più forte sarà quello che non senti»

 Tanto controverso quanto significativo, “Quello che non senti” è il terzo singolo estratto dall'album “Tutto & Niente” della Only Smoke Crew.

 Il brano, creato in collaborazione con Davide Napoleone (cantautore cilentano e autore per Sony/ATV Music Publishing) e Mirko Miro (nome storico della scena hip hop underground catanese), è stato esaltato dal videoclip pubblicato il 10 gennaio.

 “Quello che non senti” è un brano diverso da quello a cui la crew ci ha abituati: questa volta non una solita aggressività esplicita, ma una vena passivo/aggressiva che esplode in rime che imprimono in chi le ascolta il senso d’impotenza, di chi vorrebbe fare tanto, ma è costretto a dei limiti; limiti che potrebbero essere superati, per l’appunto, dalla pazzia, così come recita lo splendido ritornello di Davide Napoleone.

 “Quello che non senti” è stato descritto all’unanimità, delle recensioni ricevute finora, come il brano più bello dell’intero album.

 

 

 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.