Musica-eventi
Carattere

Mercoledì nove ottobre 2013, ripartirà la consueta jam session del “Mi Svago” di Casoria.

L’evento è organizzato dall’associazione “Musicology” e curato dal cantante Walter Ricci, il batterista Elio Coppola e il pianista Antonio Capasso e si terrà ogni mercoledì dalle ore 21 fino a tarda notte.

La jam session si è sviluppata in maniera notevole in soli tre anni e vi  hanno partecipato musicisti affermati, ma anche emergenti. Il gran numero di presenze registrate e il successo delle serate, hanno reso gli eventi del Mi Svago piacevoli appuntamenti settimanali di grande scambio musicale e culturale tra gli “addetti ai lavori” e non.

La jam viene, infatti, frequentata non solo da un pubblico di musicisti, ma anche da spettatori che intendono trascorrere una piacevole serata sorseggiando un bicchiere di vino o gustando alcuni dei piatti del menù preparati dallo chef, in compagnia di ottimo jazz.

Anche quest’anno, la programmazione sarà molto ricca e variegata. Sul palco del MiSvago, si alterneranno svariati musicisti della scena campana e non mancheranno i tanti ospiti di fama nazionale ed internazionale che arricchiranno ogni appuntamento. Già tanti i nomi confermati per questa edizione: Emmet Cohen, Jerry Weldon, Craig Hartley, Alfonso Deidda, Dario Deidda, Flavio Boltro, Gianni d’Argenzio, Pietro Condorelli, Gegè Munari, Marco Ferri, Mirko Scarcia, Antonio Imparato, Salvatore Tranchini, Stefano Tatafiore, Domenico Sanna, Andrea Rea, Daniele Sorrentino, Andrea Santaniello, Virgina Sorrentino solo per citarne alcuni.

La prima delle jam session sarà inaugurata dal grande sassofonista Gianni d’Argenzio, che sarà accompagnato da Walter Ricci, Elio Coppola e Antonio Capasso. La serata proseguirà con l’esibizione di tutti i musicisti presenti all’evento che avranno l’occasione di condividere il palco con il grande sassofonista.

Durante la serata inaugurale la, jam session del Mi Svago festeggerà il suo terzo anniversario e per l’occasione tutto lo staff e gli organizzatori prepareranno tante gradite sorprese che, tra le altre cose, allieteranno i palati di tutti i presenti. Un evento da non perdere, aperto a tutti coloro i quali volessero partecipare.

 

Mi Svago s.s. sannitica, 87 Casoria (Na)

 

Programma

 

9 ottobre

FESTA DI APERTURA

JAZZ JAM SESSION special guest GIANNI D’ARGENZIO con sorpresa enogastronomica.

 

16 ottobre

JAZZ JAM SESSION special guest STEFANO TATAFIORE

 

23 ottobre

JAZZ JAM SESSION special guest SALVATORE TRANCHINI

 

30 ottobre

TRASMISSIONE DELLA PARTITA FIORENTINA-NAPOLI ed a seguire..

JAZZ JAM SESSION special guest VIRGINIA SORRENTINO

 

 

Start ore 21:00

Ingresso libero

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.