Cinema-tv
Carattere

"paperissima sprint" programma più visto delle reti mediaset

 

molto bene "mai dire grande fratello": supera il 27% di share

premium calcio: oltre 1.000.000 di telespettatori per le partite pomeridiane di serie a
"diretta premium" supera la concorrenza pay

Ieri, domenica 18 marzo 2012, Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente, con il 16.44% di share (4.219.000 telespettatori totali), il 22.53% di share (2.558.000 telespettatori totali) e il 14.91% di share (1.662.000 telespettatori totali).


Il Tg5 delle ore 13.00 è il più seguito dal pubblico totale con 3.337.000 telespettatori totali (19.68% di share commerciale), mentre l'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul target commerciale con una share del 21.91% e 4.935.000 telespettatori totali.

"Studio Aperto-La Domenica" alle ore 12.25 ha raccolto 2.069.000 telespettatori totali e una share del 15.87% sul pubblico attivo mentre, alle ore 18.30, è stato seguito da 1.691.000 telespettatori totali, share dell'11.85% sul pubblico 15-64.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Paperissima Sprint" programma più visto delle reti Mediaset con 4.343.000 telespettatori totali e il  16.82% di share sul pubblico 15-64.

A seguire, cresce "Grande Fratello 12" che si aggiudica il prime time sul target commerciale con il 19.74% e 3.676.000 telespettatori totali. La ventiduesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha ottenuto picchi che sfiorano il 35% di share sul target commerciale (34.87%). 

In seconda serata, molto bene "Mai Dire Grande Fratello", che ha raggiunto il 27.07% di share commerciale con 1.221.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prime-time, il film "I pirati dei caraibi" ha registrato una share del 9.45% sul target commerciale e 1.823.000 telespettatori totali.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.