Cinema-tv
Carattere

Domenica 25 marzo 2012, le reti Mediaset si aggiudicano la seconda serata con 4.986.000 spettatori, pari al 40.21% di share sul target commerciale.

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 15.11% di share (4.000.000 telespettatori totali), il 21.76% di share (2.719.000 telespettatori totali) e il 14.50% di share (1.594.000 telespettatori totali).

L'edizione delle ore 20.00 del Tg5 è la più vista sul target commerciale con una share del 20.52% e 4.334.000 telespettatori totali.

"Studio Aperto-La Domenica" alle ore 18.30 è stato seguito da 1.083.000 telespettatori totali, share dell'7.98% sul pubblico 15-64.

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, ottimi ascolti per "Paperissima Sprint", leader dell'access prime time sul target 15-64 anni con il 15.77% di share, pari a 4.122.000 telespettatori totali. 
A seguire, la semifinale di "Grande Fratello 12" si aggiudica la serata con 3.765.000 spettatori, share del 18.64% sul target commerciale. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha toccato picchi del 35% di share sul target commerciale.
In seconda serata, benissimo "Mai Dire Grande Fratello", che ha raggiunto il 25.46% di share commerciale con 1.372.000 telespettatori totali;
In day-time, "Domenica Cinque - con voi" è stata seguita da 1.229.000 telespettatori totali (share dell'8.38% sul target commerciale); "Domenica Cinque" ha totalizzato una share del 14.17% sul target commerciale (1.784.000 telespettatori totali); "Domenica Cinque Grande Fratello" ha ottenuto una share del 14.64% sul target 15-64 anni (1.811.000 telespettatori totali).
In particolare, nel periodo di sovrapposizione con il programma concorrente (dalle ore 16.35 alle ore 18.45) lo show di Canale 5 risulta leader sul pubblico attivo con una share del 13.87%.

Su Italia 1, in prime time, il film "Ti presento i miei" ha registrato una share del 7.27% sul target commerciale (1.655.000 telespettatori totali).

Canali tematici Mediaset:
Boing, in prima serata, raggiunge 283.000 telespettatori totali, mentre nelle 24 ore ottiene 94.000 telespettatori.

Premium Calcio - Serie A 29ª GIORNATA:
Eccellente risultato per le partite pomeridiane che totalizzano un ascolto complessivo del 7.48% di share pari a 1.174.000 telespettatori totali; in particolare,"Napoli-Catania" (3,33% di share e 523.000 telespettatori) e "Genoa-Fiorentina" (0.71% di share e 111.000 telespettatori), superano la concorrenza pay. 
Brillante performance anche per il posticipo "Juventus-Inter", che registra una share del  5.07%  con 1.461.000 telespettatori totali.

Premium Calcio - SERIE B - 32ª GIORNATA:
Premium si conferma leader tra le pay tv: le partite pomeridiane di sabato 24 marzo, con l'1.96% di share e 242.000 telespettatori, superano la concorrenza.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.