Cinema-tv
Carattere

 

Sarebbero venute alle mani Belen Rodriguez e Linda Santaguida (nella foto). Quest’ultima avrebbe twittato contro la Belen, o, comunque, avrebbe scritto frasi offensive che avrebbero avuto come destinataria finale proprio la Belen. In ultimo avrebbe scritto sempre su Twitter: “Aneddoto avvenuto ieri notte sull’isola e vorrei farvi partecipi per farvi rendere conto della pochezza di certe persone. Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi giorni fa, passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo chiunque, passanti famiglie ecc. ecc. Distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal personaggio. Ora, io voglio dire ma ci sei o ci fai? A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no, non solo la fanno lavorare, gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto, fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio“.

E nel personaggio femminile evidentemente la Belen si è ritrovata. E, così, davanti ad un pubblico locale dell’isola spagnola di Formentera le due si sarebbero prima prese a male parole e poi sarebbero passate ai fatti. Una bella tiratina di capelli. Giusto per gradire

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.