Calcio
Carattere

Napoli – Non poteva essere più propizio il battesimo dell’ultimo acquisto del Napoli, Pandev. La squadra davanti ad un pubblico delle grandi occasioni (erano 60mila i tifosi presenti al San Paolo), ha vinto e convinto per il gioco e per il risultato (3 a 1), nell’amichevole di lusso contro il Palermo, non ancora ‘in palla’.

Il Napoli ha dimostrato gran forma in tutti i suoi reparti. Bravi Inler e Dossena. Benissimo Maggio, che ha rifilato una doppietta ai rosa-neri. Fantastico il suo goal su rovesciata in area.  Buona la forma fisica dimostrata da Hamsik, Cavani e Lavezzi.  La squadra allenata da Pioli ha dimostrato di dover ancora lavorare parecchio prima di raggiungere una buona condizione di gioco. Alla doppietta Hamsik – Maggio, non ha opposto alcuna reazione degna di nota. E neppure ha saputo approfittare del gol di Migliaccio a fine primo tempo, che poteva riaprire la partita. Nel secondo tempo il secondo gol di Maggio ha chiuso definitivamente la partita.

 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.