Warning: strpos(): Empty needle in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/templates/ja_teline_v/html/layouts/joomla/content/item/default.php on line 34

Calcio
Carattere

(Ferdinando Gaudiano) Ieri, ci sono stati ulteriori passi in avanti nella trattativa che porterebbe ad un clamoroso ritorno, alla Juventus, di Leonardo Bonucci. L’operazione prevede uno scambio tra l’ex juventino e il difensore Mattia Caldara. Le due società si sono accordate sul valore dei due difensori (entrambi valutati 40 milioni). Bonucci, come ha ammesso il d.t. Leonardo, sarebbe felice di tornare a vestire bianconero. Anche Massimiliano Allegri si è detto contento di un possibile ritorno di Leo, a Torino. L’allenatore livornese ha dichiarato : “Il rapporto con Leo è sempre stato molto buono. Durante la mia carriera ho avuto discussioni con tanti miei calciatori, ma fa parte del lavoro, non ci sono assolutamente problemi. Detto questo, di mercato non parlo”. La situazione di stallo si è sbloccata grazie all’inserimento, nella trattativa, di Higuain. Il Milan prenderebbe l’attaccante argentino in prestito con diritto di riscatto, il prestito è fissato ad una cifra alta (15 milioni). Adesso, tutto dipenderà dalla volontà di Gonzalo di approdare a Milano. L’agente e fratello di Higuain, non accetterebbe un abbassamento dell’ingaggio del giocatore. Sul Pipita, si registra anche un interessamento del Chelsea. Il club di Maurizio Sarri, deve però prima cedere Alvaro Morata, per poter tentare l’affondo.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Mobile Roma - Milano 168 x 150

Generici Statici Image Banner 234 x 90

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.