Warning: strpos(): Empty needle in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/templates/ja_teline_v/html/layouts/joomla/content/item/default.php on line 34

Calcio
Carattere

(Ferdinando Gaudiano) Modric, terminate le vacanze, è sbarcato nel primo pomeriggio a Madrid. I nerazzurri sono alla finestra, aspettando segnali positivi dall’incontro che si terrà tra il croato e Florentino Perez. La volontà di Modric sembrerebbe quella di voler provare una nuova sfida, dopo aver vinto tutto con i Blancos. Il presidente spagnolo ha ribadito, ai mezzi d’informazione, che il talentuoso centrocampista non lascerà Madrid, a meno di un’offerta pari a 750 milioni. Il desiderio del giocatore, però, potrebbe essere decisivo. Modric e Perez hanno una grande stima reciproca e potrebbe esserci un Gentlemen Agreement, come ci fu anche per l’affare Ronaldo. In tal caso, il presidente non si metterà “di traverso” e concederà a Modric di trasferirsi in una nuova squadra. Perez, con tutta probabilità, proverà a convincere il croato a restare a Madrid, magari con un aumento di contratto. L’incontro si terrà tra la giornata di mercoledì e giovedì. Si attendono sviluppi importanti. Dopo l’acquisto di Ronaldo, la Serie A potrebbe acquistare un altro fuoriclasse puro.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Mobile Roma - Milano 168 x 150

Generici Statici Image Banner 234 x 90

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.