Calcio
Carattere

"La Fiorentina è stata molto brava a crearci problemi, all'inizio eravamo disuniti, il primo tempo è stato equilibrato, ma al secondo siamo riusciti a far bene”. E’ quanto dichiarato nel dopo partita dal tecnico del Napoli Walter Mazzarri ai mocrofoni di Mediaset Premium.

“ Le capacità dei viola  - ha continuato Mazzarri - sono simili alle nostre e dobbiamo tener conto che loro non disputano la Champions. E' molto difficile giocare contro squadre che non hanno tanti minuti sulle gambe, chi fa la Champions perde almeno 10 punti a campionato perché giocare ogni due giorni senza riposarsi tra i viaggi e gli allenamenti è tutt'altra cosa, la carica nervosa e le capacità dei ragazzi scendono di parecchio e diventa tutto molto stressante, si perdono le geometrie a causa della stanchezza e non si ha tempo per preparare le partite come gli anni scorsi. Dopo due – ha continuato il tecnico dei partenopei - partite vinte tutti credevano che lo scudetto fosse già nelle nostre mani, ma io già sapevo e tutt'ora ribadisco che dobbiamo pensare partita per partita. La piazza sicuramente ha delle aspettative molto ampie, ma è difficile ripetere la scorsa stagione che è stata straordinaria, noi però cercheremo di crescere e di fare sempre del nostro meglio, soprattutto la prossima partita contro il Villareal".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.