Sport Casertano
Carattere

(di Antonio Grimaldi)  Il punto sulla quinta giornata non può non partire da quella che è fino ad ora la sorpresa, il Monopoli di Massimiliano Tangorra, ancora vincente contro il Matera. La squadra pugliese, resta in testa alla classifica con tredici punti: quattro vittorie ed un pareggio. A decidere la partita le reti di Sarao e del solito Genchi. Dietro il Monopoli a tre punti di distanza Catania e Lecce: vittoria all'ultimo minuto di rigore degli etnei che per battere la Fidelis Andria hanno però dovuto faticare. E’ stato Ciccio Lodi, al secondo gol consecutivo in campionato, a decidere il match.

Esordio vincente sulla panchina del Lecce per il nuovo allenatore Fabio Liverani, vittoria 3-1 sul campo del Catanzaro grazie alle reti nel primo tempo di Lepore, Torromino e Cosenza, gol di Lukanovic a tempo scaduto per i calabresi. Impresa del Siracusa, autore della remuntada di giornata, contro un Cosenza sempre più in difficoltà, con esonero dell'allenatore Fontana. Sotto di due gol in casa dopo soli 13 minuti di gioco (in rete Mendicino e Mungo), i siciliani di Paolo Bianco hanno prima pareggiato con Grillo e Catania, poi ribaltato il risultato grazie alla doppietta di Sandomenico. Bella vittoria della Reggina sul campo del Racing Fondi, ancora sconfitto nonostante il cambio in panchina e sempre fermo all’ultimo posto: a decidere la gara il gol messo a segno da Marino.

Vittoria della Juve Stabia in trasferta a Pagani: 2-1 con le reti di Allievi e Paponi per i gialloblu e Scarpa per i padroni di casa. Pareggio tra il Bisceglie e Sicula Leonzio: 1-1 il finale, in gol Delic per i pugliesi e Tavares per i siciliani. Infine volutamente per ultima, la sconfitta interna della Caserta contro l'Agrakas per 1:0 con gol dei siciliani (senza tifosi al seguito), di Longo nel primo tempo.

Squadra, abulica, svogliata, mal messa in campo, con la presenza contemporanea di Padovan, Turchetta, Marotta ed Alfageme, con in panchina, l'uomo d'ordine per eccellenza Rajcic. Risultato, netta sofferenza a centrocampo, contro una squadra modesta, in cui l'unico uomo d'esperienza, il Portiere Vono, autore di due o tre parate “importanti”.

Non hanno convinto Padovan al centro dell'attacco e meno ancora Tripicchio, scuola Crotone. Apparsi troppo lenti e modesti. Occhio alla condizione fisica, Non hanno convinto Padovan al centro dell'attacco e meno ancora Tripicchio, scuola Crotone. Apparsi troppo lenti e modesti. Occhio alla condizione fisica, sicuramente da migliore, morale della favola, fermi a 4 punti con la trasferta a Trapani sabato prossimo. Poco altro da aggiungere se non; Casertana, così proprio non va…

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.