Uncategorised
Carattere

Siamo stati facili profeti allorquando il 20 di aprile abbiamo confezionato e pubblicato il banner che pubblicato come foto a corredo di questo pezzo, dal seguente contenuto " Feltri è come quei comici che non fanno più ridere e che, disperati, fanno battute sempre più volgari. Alla fine sono costretti ad abbandonare la scena tra i fischi ed il disgusto del pubblico".

Non sapevamo, allora, che solo a poche ore di distanza il Nostro avrebbe fatto esplodere una vera e propria bomba definendo i meridionali "inferiori". Ma non è di Feltri che qui, vogliamo parlare: strumento inconsapevole in mano ad uno stratega: Mario Giordano. Si, Mario Giordano. A prima vista, chi non lo conosce potrebbe accostarlo ad un guitto, con quella vocettina stridula; quell'accostarsi incautamente, troppo incautamente alla telecamera che pare ti entri in casa. Ma il Nostro è ben altra cosa. Altro spessore. Un curriculum di giornalista e scrittore di lungo corso, fino a che dal 6 maggio 2018 non viene nominato Direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell'informazione Mediaset. 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.