PRONOSTICI CALCIO
Carattere

di Ferdinando Gaudiano

PESCARA - CHIEVO: X2;  oppure X2 + gol

(Il Pescara cerca ancora la prima vittoria stagionale in casa; gli uomini di Oddo dovranno tenere testa ad un Chievo che sta disputando un campionato splendido, finora. Alla fine crediamo che la maggior esperienza in serie A della ompagine veneta farà la differenza).

UDINESE - LAZIO: gol 

(la squadra di Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo giocatore chiave Lucas Biglia, ma le qualità non mancano per niente: il golal della Lazio può arrivare tranquillamente. Invece l'Udinese ha alternato risultati ottimi tipo la vittoria contro il Milan a San Siro al altri meno brillanti come la sconfitta contro il Chievo in casas. Il goal della squadra di Udine non è impossibile visto che, dati alla mano,  ha segnato 5 reti in 3 incontri casalonghi).

EMPOLI - JUVENTUS: 2

(L'Empoli sta avendo un inizio campionato disastroso, finora una la vittoria in campionato contro il Crotone neopromosso. Per la Juventus dovrebbe essere una passeggiata)

ATALANTA - NAPOLI: 2+0ver

(Il napoli si sta pian piano ricandidando come l'anti Juve a suon di goal e buon gioco, la squadra di Gasperini  non sta entusiasmando e l'assenza del giovane talento di classe 96 Kessiè si farà sicuramente sentire)

 

BOLOGNA GENOA: 1X + OVER 1,5.

(Partita che sarà sicuramente molto piacevole da vedere. Il bomber Mattia Destro ha fame di goal contro la sua ex squadra. Mister Juric schiererà nuovamente titolare il "cholito", che è andato a segno nell'ultim apparizione contro il Pescara, aspettando il bomber Pavoletti. Ci si aspetta una partita equilibrata dove diamo leggermente favorito il Bologna per il fattore campo).

 

CAGLIARI - CROTONE: 1

(Assenza pesante per il Cagliari, non ci sarÀ tra i pali il portierone Storari. Ciò comunque non dovrebbe complicare i piani degli uomini di Massimo Rastelli la cui squadra è favorita contro un Crotone forse non ancora "maturo" per la massima serie).

 

SAMPDORIA  - PALERMO: 1

(Alla Samp serve urgentemente una vittoria dopo le inattese 4 sconfitte consecutive; è questa la partita giusta per ribaltare un campionato non brillantissimo)

 

MILAN - SASSUOLO: 1

(Troppi gli infortuni in casa Sassuolo, gli emiliani sono anche più stanchi degli avversari dopo la trasferta di Europa Laegue. Il MIlan sembra essere rinato con Montella, non subisce goal da 3 partite e Bacca è sempre più bomber).

 

TORINO - FIORENTINA: GOL

(Due squadre che stanno giocando un buon calcio.Il goal di entrambe le squadre sembra essere sconato vista la qualità della rosa che hanno a disposizione Paulo Sousa e Mihajlovic; inoltre sono due tecnici che odiano perdere quindi ne vedremo delle belle).

 

 

ROMA - INTER: 1 2*gol

(La Roma come l'Inter è troppo discontinua e devono decidere in fretta cosa vogliono fare da "grandi". Sono simili perché entrambe le squadre si esaltano nelle grandi partite. Il pareggio non serve a nessuno perché devono riscattare due brutte figure: l'Inter la disfatta di Praga e la Roma una prestazione orribile contro il Toro).

 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.