Santa Maria Capua Vetere
Carattere

Casapulla - "Casapulla ha bisogno di rinnovamento, credo nel buon lavoro della fondazione Liberal perchè rappresentata da persone capaci e che hanno a cuore il proprio territorio". Così Gianpiero Zinzi in occasione dell'inaugurazione del Circolo Liberal nel Comune di Casapulla. "Sono vicino a questo movimento - continua Zinzi - e la mia presenza qui conferma la scelta di puntare su un giovane capace e motivato, Andrea Martusciello, che grazie al suo constante impegno, sta mettendo in piedi un'ottima squadra". Ma Liberal punta soprattutto sui giovani: "Inoltre - conclude Zinzi - faccio i miei migliori auguri a tutti i giovani presenti qui e al neo coordinatore cittadino Michele Sorbo, persona perbene e stimata da tutti".

 "Per me è un onore poter inaugurare, da quando ricopro la carica di coordinatore provinciale, la prima sede cittadina nel mio Comune". Sono le parole di un emozionato Andrea Martusciello. "Un grazie ai tanti amici che in questi mesi si sono avvicinati e hanno deciso di condividere questo percorso insieme, tenendo prima di tutto ben chiaro che tutto quello che verrà fatto è nel solo interesse della comunità in cui viviamo, nessuno di noi deve edificare palazzi o ha secondi fini, per noi la politica è impegno sociale per questo abbiamo deciso di metterci in gioco".

Le prime parole di Michele Sorbo: "Ho deciso di mettermi in gioco perchè vivo a Casapulla e qui ho deciso di far crescere i miei figli. Voglio dare il mio contributo affinchè si cerchi tutti insieme di migliorare questo paese. E' il momento nostro io ho 32 anni e sono stanco di subire scelte amministrative sbagliate e che mirano molte volte al solo soddisfacimento personale e nulla hanno a che vedere con la crescita della nostra città. In questi mesi ho potuto parlare con tante persone e lo stato d'animo è lo stesso per tutti, molti delusi dalla politica, molti desiderosi di un cambiamento, ma alla fine a molti manca il coraggio di prendere posizione, ebbene Liberal cercherà d'intercettare questi malumori, sarà vicino alla cittadinanza con molte iniziative che da qui a breve presenteremo".