Caserta città
Carattere

CASERTA - Il Segretario Provinciale della Ugl Costruzioni Pasquale Brancaccio ha recapitato una lettera di protesta al Sindaco di Caserta Pio Del Gaudio con la quale comunicava il proprio rammarico per la mancata convocazione ai tavoli di confronto relativi alle problematiche dei Cementifici. Il sindacalista ha ribadito l’elevata rappresentatività della sigla nel comparto e la volontà di voler tutelare i propri iscritti. ”L'Ugl Costruzioni di Caserta” ha dichiarato Brancaccio “valuta positivamente la volontà del Comune di Caserta nel proporsi come attore sulle problematiche della categoria, ma richiede vibratamente la convocazione ai tavoli”. “E’ da un po’ di tempo che in questa provincia soffia un vento illiberale che non fa onore alla classe dirigente“ ha commentato il responsabile del

Settore Industria Ferdinando Palumbo “ho stima del Sindaco Del Gaudio, ma tengo a ricordargli che gli interlocutori non si scelgono e che la Ugl non accetta veti”.

 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.