Caserta città
Carattere

Lunedì 27 febbraio per il Corso di perfezionamento nella revisione legale dei conti organizzato dal Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta.

 

Caserta - Secondo appuntamento (domani) lunedì 27 febbraio per il Corso di perfezionamento nella revisione legale dei conti organizzato dal Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. L’incontro si terrà nella sede dell’Ordine in via Gallilei 2, dalle 15,30 alle ore 18,30. L’iniziativa, va detto, si avvale della collaborazione della Deloitte & Touche S.p.A., una delle più importanti realtà al mondo nei servizi di revisione.

      “L’obiettivo – spiega il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti Pietro Raucci - non è solo quello di stimolare la cultura del controllo come opportunità cui affidarsi, ma anche quello di far crescere nei commercialisti la consapevolezza che grazie al proprio ruolo è possibile supportare il percorso di crescita delle aziende ed inevitabilmente dell’economia della propria conurbazione”.

        Diversi i temi che saranno affrontati nella seconda giornata del corso: dal concetto di significatività nella revisione all’identificazione delle tipologie di rischio ed elementi probativi della revisione. Dopo i saluti del presidente Raucci, la relazione della dottoressa Lina Ferrante Audit Manager Deloitte.  

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.