Aversa-agro aversano
Carattere

Riceviamo e pubblichiamo

Elezioni forensi a Napoli Nord, Aversa. 
Amici ci stiamo impegnando come gruppo per sostenere le candidature di alcuni colleghi, donne e maschi, affinché possano sedere con il vostro beneplacito nel costituendo Ordine . Persone degne di stima personale e professionale oltre che impegnati sul campo a tutela ed in difesa della categoria, al di sopra di ogni differenza politica e di interesse in gioco. La loro capacità e competenza è segno di rispetto e familiarità tra i colleghi. La collega Rosetta Roma e il collega Alberto Bencivenga hanno dichiarato la loro disponibilità a candidarsi e chiedono il vostro consenso.
Solo per informazione alla classe si precisa che senza i ricorsi di ANAI e ANF al TAR LAZIO queste elezioni si sarebbero svolte secondo regole illegittime e antidemocratiche con liste bloccate a 21 e senza garanzia di pluralità dialettica. I colleghi devono sapere che ANAI è forza prorompente sul piano nazionale e conta migliaia di iscritti che vogliono un'avvocatura libera e indipendente .Il ricorso contro le specializzazioni è altro esempio di battaglia ANAI , sospeso dal TAR LAZIO, si combatte anche sul piano giudiziario oltre che territoriale , le nostre sono battaglie per la difesa della dignità dell'Avvocatura.
I colleghi che continuano a presentare liste bloccate fanno disinformazione e rendono il voto ambiguo ed incerto , oltre che falsato .
Il voto è personale e le preferenze sono singole sino a 14 , sebbene vada rispettato il limite dei due terzi per un solo genere di candidati nell'espressione di 14 preferenze.
Questa votazione è frutto di battaglia ANAI e non dei colleghi unti dal Signore alla carica di Presidente . Il Consiglio eletto vota i colleghi alle cariche istituzionali. Perdonate l'informazione, ma riteniamo doveroso precisare quanto sopra anche per carenza informativa degli organi preposti alle elezioni.
Votiamo chi ha sempre lottato e combattuto contro le ingiustizie e le prevaricazioni, lasciamo quanti oggi vogliono salire sul carro dei papabili o per testimoniare idee obsolete e arcaiche. Una nuova stagione professionale attende l'Avvocatura , crediamoci e sosteniamo chi possa dare un contributo serio e non fine a se stesso. UNITI SI VINCE

www.primapaginaitaliana.it  seguirà questo evento nella sezione Aversa-agro aversano i Colleghi e le liste che vorranno inviare comunicati stampa (si raccomanda possibilmente corredati da foto) potranno inviarli a questo indirizzo mail

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.