Mondragone-Castel Volturno
Carattere

 

Mondragone - Si è svolta nello

splendido INTERNATIONAL RESORT, ai bordi della piscina della struttura alberghiera di MONDRAGONE, la 9a tappa di Miss Blumare Campania 2017.

 

La splendida Ilenia CERALDI, 17enne di MONDRAGONE è stata scelta tra 41 concorrenti, provenienti da tutta la Campania ed è stata incoronata Miss Blumare dal titolare del RESORT Dr. Marco SICILIANI, dal Sindaco di Mondragone, Dr. Virgilio PACIFICO, padrone di casa e Presidente di Giuria, Vice Sindaco Avv. Francesco LAVANGA, Ass.ri Avv.to Francesca GRAVANO e l’Imprenditrice Maria Rosaria TRAMONTI, Cons.re Dr. Vincenzo CORVINO, Dr. Dimitri RUSSO Sindaco di Castel Volturno, gli Ass.ri Prof.ssa Palmina MANICA e Antonietta RUCCO di Falciano del Massico, Presidente Cav. Dr. Vincenzo BUFFARDI dell’Associazione RIVIERA DOMITIA, Vici Presidenti D.ssa Maria D’EUGENIO e la D.ssa Anna SMIMMO già Miss Italia Rocchetta bellezza 2015, Ins.te Teodolinda FELACE, il Giornalista Dr. Alfonso ATTANASIO, componenti del Direttivo e Marco PERSECHINO della cornetteria MINICIOTTOLO.

 

Hanno contribuito a rendere grande l’evento, Marco TAGLIALATELA promotore su facebook QUESTO è MONDRAGONE, il Giornalista televisivo di CAMPANIA FELIX Raffaele CARLINO e l’ operatore Giuseppe VALENTE, la PROTEZIONE CIVILE con il suo Presidente Domenico De VITA e il fotografo Antonio Damiano FASTAMPA, in parte componenti del Direttivo e Soci dell’Associazione.

 

Le altre concorrenti che accedono alla finale regionale sono Romina ESPOSITO (Miss Riviera Domitia); Maria CERETO, (Miss La Flute); Chiara CAPUANO (Miss Elly’s Models); Eleonora COZZOLINO (Miss Te Quiero Mucho); Giudy Sabrina GARCIA (Miss Health Park); Maddalena NICOLELLA (Miss Radio Capri) e Sveva CATALANO (Miss Pasquale Capasso Production)

 

      Tra i giurati l'attore Diego Rossi, il modello Giancarlo del Vecchio e la responsabile alle comunicazioni del caffè Partenope Giorgia Sparavigna.

 

     

Prima fascia speciale per Maria GENOVESE (Miss Caffè Partenope); Sabrina NERO (Miss Gino Tramontano Ph) e Nunzia RINALDI (Miss Givova).

 

Anche per questa tappa ci sarà la fascia virtuale "NapoliFlash24", grazie al click sulle foto delle concorrenti sul sito della nota testata giornalistica, che darà la possibilità ad una delle modelle di poter accedere alla finale regionale del 10 settembre.

 

Hanno reso l’evento entusiasmante le esibizioni di Giusè CAMPANA e Giovanni BOTTA che si è esibito insieme al corpo di ballo “The Manu Ballet”.

 

     La manifestazione è stata condotta come sempre dall’elegante Eliana SCHIANO e dallo stesso responsabile regionale Pasquale CAPASSO, con la collaborazione di Vincenzo BUFFARDI, Presidente dell’associazione RIVIERA DOMITIA e il titolare Dr. Marco SICILIANI, che in solo 5 giorni, pur di non perdere questa grande opportunità per il territorio, si sono prodigati in prima persona a  rendere possibile lo svolgimento di questo concorso nazionale di Miss Blumare Campano 2017.

 

      Una serata ECCEZIONALE che può rappresentare il volano di crescita di un turismo qualificato per tutto il territorio RIVIERASCO, un’ impronta d’immagine molto positiva grazie alle 41 bellissime partecipanti, tutte accompagnate dai loro familiari che hanno avuto modo di conoscere le nostre bellezze territoriali.

 

       Le vincitrici Regionali parteciperanno alla finale nazionale a bordo della nave PREZIOSA  della flotta MSC CROCIERE, dal 1 all’8 Ottobre 2017.

 

Tutte le foto della manifestazione sono riportate su FACEBOOK di: Riviera Domitia e Vincenzo Enzo Buffardi.

 

Presidente Vincenzo BUFFARDI     

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.