Capua-agro caleno
Carattere

 

CAPUA - Una selezione di film curata dal teatro/cinema Ricciardi di Capua in collaborazione  con la Cineteca di Bologna, l'associazione CasertaFilmLab e Ex Libris di Palazzo Lanza.

A partire da domani  4 novembre, con l'acquisto di una tessera prepagata di 15 euro spendibile in qualsiasi mercoledì della stagione cinematografica, si avrà diritto alla visione di 4 film d'autore al prezzo di tre.

 

Primo appuntamento:

domani  mercoledì 4 novembre ore 20.30, con il film

“Io che amo solo te” di Marco Ponti.

È stata presentata ieri al teatro/cinema Ricciardi di Capua la nuova iniziativa che, a partire da domani 4 novembre, darà appuntamento al cinema di Capua a “Quelli che il cinema di mercoledì”, con una selezione di film d’autore curata dal Ricciardi in collaborazione conla Cinetecadi Bologna, l’associazione CasertaFilmLab e l’Ex Libris di Palazzo Lanza.

“Restituire lo storico Teatro Ricciardi alla città – ha spiegato Gianmaria Modugno del teatro/cinema Ricciardi – significa anche recuperarlo nella sua funzione principale, quella di fulcro aggregativo dove incontrarsi per condividere la bellezza dell’espressione artistica in scena. Gli appuntamenti del mercoledì, così come tutte le altre iniziative che proporremo a breve, saranno momenti d’incontro per il pubblico in un clima familiare e intimo. Ad attenderli, appuntamenti di qualità resi possibili grazie alla collaborazione di realtà associative consolidate che al Ricciardi di Capua hanno fatto squadra”.

 

E così a partire da domani , con l’acquisto di una tessera prepagata di 15 euro, si avrà diritto alla visione di 4 film d'autore al prezzo di tre, spendibile in qualsiasi mercoledì della stagione cinematografica al Ricciardi. La visione del film, senza l'acquisto della tessera, avrà un costo di 5.00 euro come tutti i film programmati per il resto della settimana.

I possessori della tessera Caserta film Lab pagheranno, il mercoledì, 4.00 euro.

 Sul sito www.teatroricciardi.it  e sulla pagina ufficiale di Facebook Ricciardi sarà possibile consultare il programma mensile dell'appuntamento.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.