Warning: strpos(): Empty needle in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/templates/ja_teline_v/html/layouts/joomla/content/item/default.php on line 34

Basso Volturno
Carattere

Cancello ed Arnone - È stato convocato dal sindaco Raffaele Ambrosca, in prima convocazione per sabato 23 giugno 2018 alle ore 10:00 e in seconda convocazione per il giorno lunedì 25 giugno 2018 alle ore 16:00, il Consiglio Comunale di insediamento della nuova amministrazione.

5 i punti all’ordine del giorno: esame delle condizioni di ineleggibilità e di incompatibilità alla carica di Sindaco e di Consigliere in seguito alle consultazioni elettorali del 10.06.2018; giuramento del Sindaco eletto nella consultazione elettorale del 10.06.2018; elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale; comunicazione del Sindaco neo-eletto della composizione della Giunta Comunale; elezione della Commissione Elettorale Comunale.

In via eccezionale, dato atto che trattasi di primo atto della nuova legislatura che comporterà, con ogni probabilità, come da consuetudine, una forte partecipazione della cittadinanza, la seduta pubblica del civico consesso si terrà presso la Villa Comunale sita in Via E. Fieramosca.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

 

Elisa Cacciapuoti