Basso Volturno
Carattere
Santa Maria La Fossa – Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa inviatoci dalla presidente del comitato civico ‘Terra pulita’ Teresa Camplattano.
“Come comitato civico siamo molto soddisfatti dell'esito dei referendum il nostro piccolo paesino è stato l'unico che è  riuscito a sfiorare quasi il 50 %, come presidente del comitato civico terra pulita sono molto soddisfatta del lavoro svolto da tutti i membri del comitato, hanno lavorato a pieno affinchè la gente del nostro paese riuscisse a capire l'importanza dei referendum e direi che ci sono riusciti alla grande,nonostante non abbiamo avuto nessun appoggio sia dalle istituzioni religiose che da altri gruppi apolitici presenti nel nostro paese .
Grande collaborazione come sempre c'è stata con l'amministrazione comunale e proprio grazie a questa unione che si è ottenuto un risultato alquanto soddisfacente. Ci sono state persone che hanno ritenuto la nostra manifestazione una manifestazione politica, con questo breve comunicato voglio ribadire ancora una volta che il nostro è un gruppo apolitico e aiutare la gente a capire il reale significato del referendum non è politica, non siamo stati gli unici a scendere in campo contro il nucleare cio' è stato fatto dall' Italia intera, tra cui anche il Papa. Il confronto è importante e mi dispiace ribadirlo senza confronto non possiamo arrivare da nessuna parte e per risolvere i problemi che affliggono il nostro paese ci vuole piu' del confronto, ci vuole un appoggio e un sostegno attivo continuo”.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.