Basso Volturno
Carattere

Grazzanise (Antonio Gaudiano) – Ci si avvia a grandi passi verso le elezioni comunali che a quanto sembra si svolgeranno nel mese di giugno prossimo. Al momento certe sembrano essere solo (si fa per dire) cinque liste: Nuovi Orizzonti con candidato a sindaco Federico Conte; Il Volo con candidato a primo cittadino Marcello Vaio; Campi Stellati di Domenico D’Elena; Senso Civico capeggiata da Enrico Petrella (quest’ultima lista ha ufficializzato anche i dodici nomi dei suoi componenti). Con un manifesto pubblico anche l’ex sindaco Pietro Parente ha annunciato, tuttavia,  la sua discesa in campo con la lista ‘La Svolta’. Per il resto è ancora tutto in movimento e i veti incrociati e le aspirazioni dei singoli fanno presagire nuove liste all’orizzonte.

Vito Gravante, ex assessore ‘svoltista’, fallito l’accordo con Senso civico, parrebbe intenzionato a correre da solo; così come pure Giuseppe Raimondo. Non è escluso, tuttavia,  che i due trovino un accordo.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.