Valle Suessola
Carattere

 

Dopo un’ennesima violenta lite con la moglie, la picchia ed aggredisce i poliziotti, arrestato pregiudicato. Vincenzo Carfora, 42enne di San Felice a Cancello, è stato ammanettato ieri notte dai poliziotti dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato P.S. di Maddaloni con l’accusa di resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, nonché deferito per maltrattamenti e lesioni in famiglia.

Venerdì mattina dopo una violenta lite, ha cacciato di casa la moglie M.R. madre dei suoi tre figli, che è stata costretta a rifugiarsi dai propri genitori; qui a distanza di alcune ore e cioè verso le 01,00 di sabato notte, l’uomo, forse sotto l’effetto di alcool, l’ha raggiunta dai suoceri dove ha continuato ad inveire contro la consorte strattonandola e spintonandola a terra dinanzi agli occhi dei figli e dei genitori che sono stati costretti a chiamare il 113.

Tempestivamente è giunta sul posto una Volante del Commissariato di Polizia di Maddaloni ed il Carfora alla vista degli operatori li ha aggrediti con sputi e schiaffi; subito immobilizzato dagli uomini in divisa è stato tratto in arresto e condotto nella mattinata di sabato innanzi alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere; L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso un’altra abitazione di sua pertinenza e sottoposto agli arresti domiciliari.

Il pregiudicato non è nuovo a tale episodi di violenza nei confronti dei propri congiunti, lo stesso già in data 26/06/2011 a seguito di un analogo episodio tenne ad accoltellare il suocero e ad aggredire i militari del Comando Carabinieri di San Felice a Cancello che intervenivano anche in tale circostanza traendolo in arresto.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.