Cronache
Strumenti
Carattere

Roma – Era in atto una manifestazione del popolo del 9 dicembre e dalla sede di rappresentanza in Italia della Commissione europea in via IV Novembre a Roma, stava tentando di sostituire con un Tricolore la bandiera blu dell’Unione europea aiutandosi con una lunga scala Simone Di Stefano, vicepresidente di Casapound Italia e fermato dalle forze dell’ordine è stato arrestato per furto pluriaggravato

 

Con Di Stefano sono stati denunciati una decina di appartenenti al movimento per concorso nel furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e manifestazione non autorizzata. Sequestrate l'autovettura e la scala utilizzata da Di Stefano per arrampicarsi sul balcone del palazzo.

Intanto Danilo Calvani annuncia che comincerà mercoledì 18 dicembre alle 15 a piazza del Popolo a Roma il presidio dei Forconi. "Non faremo nessun corteo - spiega - perchè la situazione è troppo incandescente e vogliamo evitare disordini nel rispetto delle forze dell'ordine e della città di Roma. I presidi rimarranno attivi in tutta Italia. Mercoledì - annuncia - sarà una festa di popolo".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.