Grandi fatti
Strumenti
Carattere

Pisa - La Polizia

ha fermato  Patrizio Giovanni Iacono, il 21enne motociclista ricercato da stamani dopo che, secondo l’accusa,  aveva sparato ferendo quattro persone all'esterno di un bar a Pisa. Il giovane, che  si trova ora negli uffici della questura di Pisa, è' stato intercettarlo nella zona del Cep, lo stesso quartiere dove si è verificato il ferimento delle quattro persone.

Secondo quanto appreso il motociclista stava effettuando alcune scorribande per le strade del quartiere e sarebbe stato rimproverato dai passanti. Per reazione avrebbe esploso alcuni colpi con una pistola di piccolo calibro prima di allontanarsi. Poco dopo è tornato, a piedi, e con un'altra arma ha fatto nuovamente fuoco davanti a una caffetteria e poi è fuggito a piedi. 

I colpi avrebbero raggiunto i feriti alle braccia e alle gambe, ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto si è appreso, il motociclista avrebbe prima esploso un colpo con una piccola pistola e poi sarebbe tornato a piedi sul posto, una caffetteria del quartiere in quel momento affollata di clienti, facendo fuoco con un'altra pistola ad altezza d'uomo e a distanza ravvicinata. 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.