Politica Locale
Carattere

Salerno – 'Quelli di...Everest', ma soprattutto quelli dal cuore azzurro, quelli che credono ancora nella politica dell'amicizia, dell'altruismo, del fare per gli altri. Questo spirito di condivisione è emerso in tutta la sua bellezza ieri sera al ristorante S.Maria di Sarno, dove la responsabile del Dipartimento Diritti umani e Libertà civili, Sonia Senatore, da vera padrona di casa, ha accolto esponenti di spicco di Forza Italia, radunandoli intorno ad un tavolo a ferro di cavallo...perchè davanti ad una pizza e un bicchiere di vino si costruisce, si progetta, guardandosi negli occhi.

"Grazie a tutti per la graditissima presenza e appassionata partecipazione. - ha dichiarato la Senatore a margine della serata piú che riuscita - Grazie a Federico Menna, coordinatore dei Giovani per il Sud Italia; grazie a Walter Mancuso e Raffaele Vitolo per aver rappresentato il gruppo azzurro di Sarno e il suo consigliere Giuseppe Agovino; grazie ai consiglieri comunali intervenuti dell'Agro Gianluigi Marrazzo e Bartolomeo Picaro; grazie al Dirigente Prov. alla Formazione Vittorio Acocella; grazie al responsabile prov.le dei Forum dei Giovani di F.I Francesco Pepe; grazie al coord. Cittadino di San Marzano Salvatore Annunziata e ai rappresentanti del coord. Cava Enrico Polacco e Prof.Santoriello; grazie alla Coord. Prov. dei Giovani Adriana Volzone; grazie a Nik Basile per aver curato i dettagli e scelto la location, grazie a tutti gli amici intervenuti un pò da tutto il territorio in questo primo appuntamento del Dipartimento in giro sul territorio provinciale. È una squadra, quella azzurra in provincia di Salerno, viva e appassionata che non manca di "presenza" nei momenti importanti....come una vera famiglia".

Vero collante della serata è stato il video goliardico dell'esperienza del Dipartimento azzurro a Giovinazzo, in occasione di Everest, la kermesse che ha radunato giovani militanti provenienti da tutta Italia. Una carrellata di momenti vissuti con passione e in assoluta spensieratezza che ha tenuto con il fiato sospeso chi, inaspettatamente, si è ritrovato nella simpatica clip.

Il Dipartimento, dopo l'esperienza di ieri sera si è ripromesso di continuare il tour di incontri, di fare il giro della Provincia, per un contributo reale e costruttivo al rilancio del partito, partendo dai territori e dalla gente.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.