Politica nazionale
Carattere

 

"Serve sempre una maggiore collaborazione e coordinamento contro il terrorismo. Insieme si può contrastare con più efficacia

il terrorismo", ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella incontrando il presidente russo Vladimir Putin al Cremlino. Putin ha detto di sperare che le relazioni bilaterali fra Italia e Russia, che non sono "al loro massimo", possano svilupparsi. "Speriamo - ha detto - che tutte le difficoltà e le incomprensioni verranno superate e noi otterremo una collaborazione positiva".  L'Italia - ha detto Putin - è "da tempo" un partner "affidabile" della Russia. Putin ha ricordato che negli ultimi anni "l'interscambio è semplicemente crollato, si è ridotto di 2,5 volte". "Allo stesso tempo - ha aggiunto - ci sono delle tendenze positive, nel primo periodo di quest'anno l'interscambio è cresciuto di più del 30%". Inoltre ha notato i rapporti stretti nel campo della cultura e nella sfera monetaria".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.