Politica nazionale
Carattere

Forza Italia ha deciso che non ci sono le condizioni per una sua permanenza in questo Governo.E' quanto riferito ieri dagli esponenti Brunetta e Paolo Romani.

In serata il presidente della Repubblica ha ricevuto il premier Letta ed entrambi ne hanno preso atto. Di seguito il comunicato stampa della Presidenza della Repubblica.

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa sera al Quirinale il Presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta, al rientro dal vertice italo-russo di Trieste.
Entrambi hanno preso atto della decisione comunicata dai Presidenti dei gruppi parlamentari di Forza Italia di esprimere voto contrario sulla legge di stabilità su cui il governo ha posto la questione di fiducia.
La necessità che ne consegue di verificare la sussistenza di una maggioranza a sostegno dell'attuale governo sarà soddisfatta in brevissimo tempo durante la seduta in corso al Senato con la discussione e la votazione sulla già posta questione di fiducia.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.