Politica nazionale
Carattere

"Per correttezza istituzionale ho ritenuto opportuno trasmettere tutte le deleghe per la gestione ordinaria al Vicepresidente Iacolare". Con queste parole il Presidente del Consiglio regionale della Campania e candidato nella lista del Nuovo centrodestra nella circoscrizione meridionale, chiarisce la sua posizione durante la campagna elettorale per le Europee. "Le deleghe sono state già date, continua Romano, e ho chiesto ai miei uffici di capire se è possibile rinunciare allo stipendio, diversamente lo doneremo in beneficenza ad una realtà campana".

Una scelta che trova radicamento nel modus operandi del Presidente Romano: "Mi sembra opportuno essere chiari su questi temi, non utilizzerò né mezzi né risorse della regione e mi muoverò in campagna elettorale in massima libertà, fuori dal mio ruolo istituzionale. Del resto La correttezza e la trasparenza sono segni chiari del mio cammino politico e lo saranno ancora di più in questa grande sfida che è l'Europa".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.