Primalex news
Carattere

(Antonio Gaudiano) - E’ stato pubblicato per i tipi della Aracne Editrice l’ultima fatica editoriale di Ottavio Pannone: ‘Il processo del Lavoro – Tra effettività delle tutele e deflazione del contenzioso’, per la quale si è avvalso della preziosa collaborazione di Angela Prencipe.

Una disamina del processo del lavoro completa e agile che ha risentito positivamente dell’esperienza accumulata in più di quarant’anni di professione legale. Un testo che s’imporrà come valido strumento di consultazione per tutti gli operatori del diritto, che in esso potranno trovare chiarezza sulle più importanti questioni di diritto del lavoro dal punto di vista della dottrina e della giurisprudenza; ma anche un insostituibile ausilio al fine di evitare di inciampare nei vari lacci e lacciuoli disseminati dal legislatore al fine di attuare (almeno nelle intenzioni) un sistema di ‘deflazione’ del contenzioso sia innanzi il Giudice di Appello sia in sede di verifica di legittimità dinnanzi la Suprema Corte di Cassazione.

pagine: 188
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-548-8186-0
data pubblicazione: Marzo 2015
editore: Aracne
libro:  € 10,00
pdf €   6,00

 

 

 

Segnalaci o inviaci una sentenza

Per segnalarci una sentenza,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

Iscriviti alla nostra newsletter giuridica per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.