EDITORIALI
Carattere

Variamo oggi la nuova primapaginaitaliana.it. Abbiamo cercato di curare non solo la veste grafica, molto più performante, con una maggiore leggibilità, fruibilità ed usabilità da parte dei tanti lettori che ci onorano delle loro visite, ma altresì l’abbiamo arricchita con nuove sezioni e servizi.

 

 

Abbiamo inteso curare in modo particolare i rapporti con i lettori. Questi ultimi avranno finalmente la possibilità di esprimere le loro opinioni  (nella sezione ‘La voce del lettori’) nonché di commentare i singoli articoli.

Per tutti gli addetti stampa o per coloro che rivestono una carica all’interno di un partito politico,un’associazione, un gruppo culturale, una pro loco, etc. abbiamo previsto la possibilità di inviare i loro comunicati stampa ( o di segnalare eventi), nell’ottica di un giornale ‘aperto’ alle più disparate voci della società civile. Insomma un giornale dei lettori e che i lettori sentano sempre più come loro.

Punta di diamante di primapaginaitaliana resta comunque l’informazione locale, che intendiamo curare sempre più in modo completo e capillare.

Ad maiora.

 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.