Calcio
Carattere

  Il Napoli batte 1-0 il Palermo   con un calcio di rigore trasformato da Higuain . La squadra di Sarri torna a -3 dalla Juventus, sempre leader della classifica.

"Abbiamo un punto in più del Napoli della passata stagione e questo ci riempie d' orgoglio. Siamo a tre punti dalla Juventus, qualcuno dice che siamo in calo ma, dopo le stesse partite, abbiamo fatto più punti in questo girone rispetto a quello d'andata". A decidere il match a favore del Napoli è stato ancora una volta Gonzalo Higuain. "Il suo record di gol? Non c'è bisogno di parlare di Gonzalo, basta leggere i numeri di questa stagione - commenta Sarri -. Questa sera ha fatto un'altra partita di grande livello, ha giocato molto per la squadra, è stato anche altruista in un paio di occasioni in cui poteva andare alla conclusione e invece ha cercato i compagni".  Ma la Juve è ancora 'cannibale' del campionato? "Parliamo di una squadra che ha vinto 18 partite nelle ultime 19 - risponde Sarri -. In Italia fa un altro sport, a noi fa piacere essere la squadra che può tenere vivo l'interesse per questo campionato. Ma se loro continuano su questi livelli, noi non abbiamo alcun tipo di possibilità"

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.