Calcio
Carattere

Napoli – Juventus = 0-1  . La sfida  al

vertice nel 15° turno di Serie A allo Stadio San Paolo si è conclusa con la vittoria della Juve . Una partita molto intensa. Il primo tempo si chiude con la Juventus in vantaggio 1-0. 
Al 13' gli ospiti vanno  in vantaggio con un rapido contropiede di Dybala che scarica su Higuain che a sua volta beffa Reina gelando i tifosi partenopei . Gonzalo Higuain subito dopo il gol ha esultato mettendosi la mano all'orecchio per rispondere ai cori di insulti da parte dei tifosi del Napoli. Mentre correva esultando si è poi diretto verso il lato del campo che dà sulla tribuna autorità e si è portato la mano sulla fronte per scrutare la tribuna, probabilmente in un gesto di contestazione verso il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Al 73' Il Napoli perde Insigne per infortunio. Sarri è costretto a sostituirlo. La partita tanto attesa si chiude con la vittoria della Juventus. La Juventus è la squadra contro cui il Napoli ha perso più partite (65) e subito più gol (209) in Serie A. In generale nei 142 confronti in Serie A tra queste due squadre il Napoli ha vinto 30 volte, con 47 pareggi e 65 successi bianconeri. Contando tutte le competizioni (dal 1929-30) sono 162 i confronti tra Juventus e Napoli: 74 i successi bianconeri, contro i 36 partenopei (52 pareggi).

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.