Caserta città
Carattere

Incendio in un fondo a Tredici, intervengono prontamente i vigili urbani di caserta e sorprendono un uomo ad alimentare il fuoco, che sarà denunciato per immissioni pericolose nell'atmosfera.

"I miei apprezzamenti ai vigili urbani guidati dal comandante Negro per l'immediato intervento a Tredici - ha dichiarato Pio Del gaudiao sindaco di Caserta -. La conoscenza e il controllo del territorio sono fondamentali. Dobbiamo cercare di dare il meglio ai cittadini ogni giorno" 

Nell'ambito delle operazioni di controllo del territorio, gli agenti della Polizia Municipale guidati personalmente dal comandante Alberto Negro hanno sorpreso una persona intenta ad alimentare un incendio in un terreno di Tredici, che verrà denunciata per emissioni pericolose nell'atmosfera. Sono in questo momento in corso accertamenti sul posto per verificare la natura di quanto incendiato e formulare più precise contestazioni di quanto accaduto.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.