Cinema-tv
Carattere

Roma – Santoro resta definitivamente fuori dalla Rai. Il Consiglio di amministrazione di Viale Mazzini ha infatti stabilito che l’accordo tra il conduttore televisivo e il direttore generale Lorenza Lei è perfettamente valido.

"E' stato un modo  per fare chiarezza su un rapporto assai travagliato - ha ribadito il presidente Rai Paolo Garimberti - . In questa vicenda per me conta solo ed esclusivamente l'interesse aziendale, nonostante gli attacchi di cui sono stato fatto oggetto. Guardiamo ai fatti: ora Rai e conduttore sono liberi da vincoli e si può valutare serenamente se Santoro può fare un programma per il servizio pubblico. Le porte sono aperte e non c'è bisogno di provocazioni e demagogie da un euro".

"Santoro,  - ha continuato Garimberti - a cui non si può non riconoscere un oggettivo valore televisivo, faccia le sue proposte al Direttore Generale che, se le riterrà valide e interessanti, le porterà al Consiglio di Amministrazione. Che a sua volta sceglierà liberamente".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.