Santa Maria Capua Vetere
Carattere

SANTA MARIA CAPUA VETERE - Sold-out di prenotazioni in appena una settimana per le visite specialistiche e gli screening previsti dall'iniziativa

'Maggio è il mese della prevenzione', promossa ed organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con i vertici dell'Asl Caserta e con le direzioni sanitarie dell'ospedale Melorio e del Distretto 21. 

Dal 28 aprile, giorno in cui è stato attivato il centralino dedicato presso gli uffici comunali, ad oggi l'utenza telefonica è stata letteralmente presa d'assalto dai cittadini sammaritani a dimostrazione di quanto sentita fosse l'iniziativa ideata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Mirra. 

“Siamo molto soddisfatti per il successo registrato dall'iniziativa - hanno dichiarato Mastroianni e Cipullo che ne hanno curato l’organizzazione - Un particolare ringraziamento va ai tanti medici e alle strutture che, in maniera del tutto volontaria e gratuita, hanno messo a disposizione le proprie competenze e la propria professionalità. La città ha risposto in massa, segnale inequivocabile di quanto i residenti volessero l'attivazione di servizi come questo”.

 

E’ ferma intenzione dell’amministrazione comunale, anche in considerazione delle ulteriori disponibilità ricevute da altri medici e da altre strutture e della enorme domanda proveniente dai cittadini, ripetere l’iniziativa nel corso dell'anno.