Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/plugins/system/t3/includes/menu/megamenu.php on line 137
De Luca denuncia il 'furto' di 211mila dosi di vaccini alla Campania. Capri covid free - Prima Pagina Italiana Quotidiano On Line

Politica nazionale
Carattere

"La prossima settimana Capri sarà isola Covid free

e faremo una campagna di promozione mondiale". Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb. "La settimana successiva lo sarà Ischia - ha aggiunto - e poi daremo priorità alle categorie turistiche delle altre zone come il Cilento e la Costiera Sorrentina". Sui vaccini De Luca torna a denunciare il "furto" di dosi nei confronti della Campania, penalizzata di 211mila dosi finora; e poi il "sottofurto" della minore consegna in regione di fiale Pfizer e Moderna.

Il tutto, ironizza, "mentre si vede una tuta mimetica su un paio di anfibi vagare per l'Italia". "Avessimo avuto le dosi che ci spettavano - ha aggiunto - avremmo completato tutto, ma già così oggi siamo all'avanguardia".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.