Cronaca
Carattere

(Antonio Gaudiano) - Sarebbe facile affermare a commento del video stralcio di un'intervista rilasciata a CANALE 9: ecco, questa è Annalisa Chirico "quella" che nella trasmissione Non è l'Arena condotta da Giletti ha dichiarato che un popolo lento, pigro alla fine è anche moralmente inferiore. Che ti potevi aspettare da una come questa, ed archiviare tout court la questione. Invece non vogliamo proporre questo video/intervista per questo scopo, quanto quello di comprendere e far comprendere che, alla fine, la dichiarazione della Chirico da Giletti, non era del tutto estemporanea ma studiata a tavolino: provocare sulla scia dell'affermazione di Feltri, per poi ritrattare (e magari anche la ritrattazione ben studiata: ho voluto fare riferimento non alla morale, ma al morale) e far parlare di sé.

Magari, a questo punto, anche il passaggio nell'intervista a CANALE 9 era stato pensato, studiato; magari non è neanche vero che per un'intervista lei "si da", o "la da' " che sarebbe ancora più corretto. 

Una cosa è certa è che la signora Chirico sta raggiungendo lo scopo di far parlare di sé, proponendosi all'attenzione del grande pubblico.

 

 

 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.