Putin - Zelens'kyj

Politica nazionale
Carattere

(Antonio Gaudiano) - Il mainstream ha ormai dettato la linea

e chi non si adegua non ha altro destino che essere deriso, nel migliore dei casi, visto con sospetto negli altri. Ma capita anche più spesso che chi in una pubblica trasmissione si azzarda ad esporre una tesi un poco diversa ("magari  poi tutta questa colpa Putin non ce l'ha"; "magari poi Putin se si è deciso ad invadere l'Ucraina è perché da otto anni gli ucraini hanno portato la guerra nel Donbass"; etc.) viene censurato: "devo mandare la pubblicità".

Perché l'Occidente; la Nato; gli Usa, non si sono mossi prima per impedire che a ridosso dei confini russi si perpetuasse, in un silenzio assordante, una lunga guerra contro chi si sentiva ed è di origine russa? Per otto lunghi anni.  

E, magari, alla fine della giostra scopri che è proprio Volodymyr Zelens'kyj, presidente ucraino a non volere la pace. Ma anche questo non si può dire!

 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.