Il Mezzogiorno
Carattere

Pare proprio che nessun telegiornale di quelli nazionali, neppure quelli "padani" abbia 'coperto' la notizia.

Se fosse accaduto a Napoli o in una qualsiasi città del Meridione avrebbero sbattuto l'accaduto tra le breaking news dei telegiornali; e i giornaloni avrebbero dato la notizia in prima pagina scomodando minimo la camorra (che nel frattempo ha cambiato nome: si chiama "sistema") o comunque avrebbero parlato di sottocultura od altri stereotipi del genere.

Ne ha parlato (scritto) il Corriere della Sera oggi, ma relegando la notizia in "seconda" dandole un "taglio basso". Magari essendo un giornale di Milano ci si sarebbe atteso una maggiore rilevanza alla notizia e se proprio non pubblicandola in prima pagina quantomeno ci si sarebbe aspettati una "civetta" in prima pagina che richiamasse l'articolo. Nulla di tutto ciò. E come ebbe ad affermare un loro connazionale "Voi suonerete le vostre trombe, noi suoneremo le nostre campane".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.