Altri sport Caserta
Carattere

"Faccio i miei complimenti alle ragazze della Des Caserta, autrici di un'impresa straordinaria che le ha portate alla conquista del quarto titolo italiano consecutivo. Per questo risultato storico, che rappresenta un motivo di orgoglio per tutti i cittadini della provincia di Caserta, vanno sottolineati i meriti di una società che da anni sta ottenendo traguardi incredibili, di tutto lo staff tecnico e delle atlete". A dichiararlo è stato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, che ha così commentato la vittoria del titolo italiano di softball da parte della Des Caserta, che in finale ha battuto la Sanotint Bollate.
"Spesso – ha aggiunto Zinzi – il softball, così come altre discipline, viene definito uno sport minore. E invece i risultati che puntualmente arrivano dimostrano che anche attorno agli sport meno noti c'è grande interesse e una straordinaria passione. Rinnovo ancora i complimenti alle ragazze della Des, che sono state eccezionali".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.