Mondragone-Castel Volturno
Carattere

Castel Volturno - Il mito natalizio

dei più piccoli è arrivato sul litorale domitio. Si è tenuta, nella mattinata di domenica 17 dicembre, presso l’Auditorium della Chiesa di Pineta Mare “Santa Maria del Mare”, a Castel Volturno, una rappresentazione della casa di Babbo Natale.

 I bambini sono stato fotografati ed hanno interagito con la figura emblematica delle feste natalizie, a cui, come da rito, sono stati chiesti i regali in vista del 25 dicembre. Tavole ricche di dolciumi e leccornie hanno reso l’atmosfera indimenticabile; c’è stato spazio anche per giochi e balli di gruppo, oltre che per una slitta molto particolare trainata da un pony.

 L’evento è giunto alla sua terza edizione ed è stato promosso dalle associazioni “Primavera Castellana”, “Associazione Terra di riscatto - A.T.d.R.”, “Angeli di Castel Volturno” ed i volontari del gruppo facebook “We love Castel Volturno”. Dell’animazione si sono occupati i folletti e le ragazze di Babbo Natale del gruppo di volontarie “I sogni di Serena”.

 "I patrocini morali sono stati consegnati dall'architetto Carmine Spiaggia, in rappresentanza dell'associazione "Primavera Castellana", alle signore dell’associazione “Angeli di Castel Volturno”, che si sono occupate del coordinamento dell’evento. I riconoscimenti sono stati conferiti per impegno e dedizione mostrati nel “voler migliorare l’immagine di Castel Volturno e donare dei sorrisi ai tanti bambini castellani”.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.