Mondragone-Castel Volturno
Carattere
Castel  Volturno – Il sindaco Antonio Scalzone ha proclamato il lutto cittadino per domani venerdì 17, in occasione dei funerali della piccola ghanese Mary Morad, uccisa barbaramente da un connazionale con gravi problemi psichici.
“Tenuto conto che l’Amministrazione comunale, - si legge nella motivazione - raccogliendo la spontanea partecipazione dei cittadini,  degli amministratori e degli esponenti delle diverse forze politiche , intende manifestare in modo tangibile e solenne il dolore del paese per questo crudele, grave atto.
In segno di cordoglio – si legge ancora nel comunicato – per la prematura scomparsa e per ricordare il suo amore per questo territorio”.
Le bandiere sul luoghi pubblici saranno a mezz’asta o abbrunate, mentre i gestori delle attività commerciali sono invitati ad una serrata in occasione dei funerali.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.