Mondragone-Castel Volturno
Carattere
Castel Volturno -  La Giunta comunale nella seduta del 17 giugno scorso, prendendo atto che in territorio di Castel Volturno insistono beni confiscati alla criminalità organizzata che risultano non utilizzati, ha deciso di chiedere fondi alla regione Campania.
Nella lettera di trasmissione della delibera di giunta municipale il sindaco Antonio Scalzone  fa voti  perché la richiesta dell’esecutivo possa essere accolta “La Sua sensibilità in materia, di cui sono certo - si legge nella missiva che il sindaco di Castel Volturno ha inviato a l presidente Stefano Caldoro – potrà fare la differenza con il Suo predecessore e mettere noi amministratori , destinatari finali degli immobili, in condizioni reali per poter utilizzarli. Il valore di questi beni – continua Scalzone – è molto superiore al valore prettamente venale, sono segnali molto importanti e necessari per contrastare e sconfiggere la piaga della camorra”.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.