Alto Casertano
Carattere

MATESE

– Il rilancio di Miralago con l’iniziativa organizzata e fortemente voluta dal presidente del Parco Regionale del Matese Vincenzo Girfatti. L’appuntamento si è svolto questa mattina sabato 8 agosto alle ore 10:30 a Miralago, Castello del Matese. Con l’evento “Ripartiamo da Miralago”.

Questa la dichiarazione di Girfatti: “Miralago era diventato il luogo dell’abbandono, del pressapochismo, abbiamo perciò lavorato alla messa in sicurezza e al ripristino delle casette in legno, innanzitutto, in modo tale da renderle fruibili alle associazioni matesine. Bisogna dare dignità al front office naturale che il Matese ha anche con piccoli interventi non più differibili”.

Il lavoro cominciato il giorno dell’insediamento a presidente sta procedendo come da programma e come preannunciato nella ultima conferenza stampa. “Anche un modo per incontrarsi con le associazioni locali e con gli amministratori, oltre che con chiunque voglia partecipare a questo momento di festa per il Matese. Ovviamente nel rispetto delle disposizioni covid.”.  Ha concluso Girfatti.