Basso Volturno
Carattere

Riceviamo e pubblichiamo.

"Siamo alla vigilia del voto e posso fare un piccolo bilancio del percorso che finora svolto per la mia candidatura a Consigliere Regionale della Regione Campania. Sono di Santa Maria la Fossa, un Comune che da tempo non aveva un proprio candidato a livello regionale. Nonostante questo non ho avuto alcun appoggio dall'ammistrazione locale che si è limitata a fornire "la sua disponibilità a ricevermi per un eventuale incontro".
Tutto questo non cambia la mia determinazione nel rappresentare gli interessi delle aziende bufaline casertane e, più in generale, dei cittadini che vivono situazioni di disagio ambientale ed economico.
Ringrazio tutti coloro che hanno voluto dimostrarmi la propria vicinanza ieri sera partecipando all'evento che ho organizzato con la presenza dell'On. Francesco Emilio Borrelli, esponente di Europa Verde Campania - Demos, che ha confermato il mio eventuale ruolo in Regione e i principali obiettivi del nostro partito politico.

Rimango a disposizione a rispondere alle esigenze dei cittadini casertani tramite la mia pagina personale https://www.facebook.com/pasqualegravanteofficial"

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.